26-11-2013, 20:17
Citazione:Hypnotic ha scritto:
Citazione:Messaggio di davnol
penso di fare cosa gradita nell'allegare il Test Run dei certificati ORC fatti girare con il nuovo VPP
Allegato: [hide][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img][/hide]testrun_full2014.pdf 118,3 KBTest
Da una prima analisi, sembrerebbe che le barche che nel 2013 avevano preso una batosta grazie alla revisione della resistenza indotta, siano state in parte rivalutate nel 2014.
e' difficile dire il perche' ma un'indizio potrebbe essere che e' stato meglio valutato il coefficiente velico (modello Aero) delle barche con asimmetrico e bompresso, che guarda caso sono in gran parte le stesse che nel 2013 sono state penalizzate nel 2013.
A noi (millennium 40 Q.B.) che nel 2013 avevamo preso una mazzata da 8 sec/mg sul gph ne sono stati restituiti questa stagione 2,7.
i certificati sono in ordine di perdita percentuale decrescente, e quindi vanno da quello che ha perso di piu' percentualmente a quello che ha guadagnato di piu'.
avanti siori e siori con le considerazioni
d.
Davv cavolo non li potevi mettere in ordine di GPH o alfabetico sto diventando cieco ..e non per quella cosa là
@Testacuore se lo rifai ora a dicembre avrai sempre il 2013
Certo che non la finite mai di lametarvi, prima non va bene che rappresenti il Gph, poi lo volete in ordine . proprio incontentabili, la prossima volta lo tengo per me....
non l'ho fatto io, me lo hanno girato, ma e' un file .pdf ....c'e' la praticissima funzione CERCA.....
d.
