Citazione:satanasso ha scritto:
Se il T30 è quello che penso io (la serie è Thinkpad, quella col 'mouse' a joystick, il 'pirulino' rosso incastonato tra i tatsti) si tratta di una macchina di ottima qualità, hardware solido come una roccia e perfettamente compatibile con Linux (nessun problema di driver). Ottimo da tenere a bordo.
Esatto, è quello con il 'clito-mouse', come tutti quelli della serie.
Al momento è un pò abbandonato perchè ogni tanto ha problemi all'accensione causati dalla ventola probabilmente sporca. Di solito parte con una spruzzata di aria compressa..
Lo usava mia figlia prima che gli passassi il T60. Ora sto usando il T400 che nei prossimi giorni sostituirò con un T430, e mi sto chiedendo se mi conviene riscattare anche quest'ultimo (che me ne faccio di tanti pc in casa?)
Per questo sto cercando di capire se vale la pena di usarlo per applicazioni anche diverse dalla sola navigazione.
Robusti sono robusti, non ricordo di aver avuto un solo problema in una decina di anni che li porto a spasso quotidianamente.
Però resta il problema: trovare un modo per tenerlo aperto in navigazione con mare mosso.