Rispondi 
Volvo D2-40 la storia continua
Autore Messaggio
phoenix.1 Offline
Amico del forum

Messaggi: 427
Registrato: Apr 2011 Online
Messaggio: #30
Volvo D2-40 la storia continua
le osservazioni di mauimaui sono sostanzialmente condivisibili.
tuttavia avendo rilevato la discrasia sul mio d-2 40 B, dopo il cambio olio ho ricontrollato l'astina dopo due/tre ore di funzionamento, e l'olio mi sembrava ancora chiaro; quindi non dovrebbe restarne molto anche perchè il punto di aspirazione pesca abbastanza sul fondo della coppa (ferma restante la parte nel circuito, che comunque resta come osservavi).
i due litri di differenza sono troppi, per addebitarli ai residui o altro; errore del libretto
07-12-2013 06:26
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione: Autore Risposte: Letto: Ultimo messaggio
  Storia di uno scorbutico Farymann FK2 Wally 0 464 11-02-2024 02:20
Ultimo messaggio: Wally
  Storia di un Volvo Penta MD22L-B che scalda troppo e consuma olio ste.fano 82 17.412 25-08-2021 10:57
Ultimo messaggio: lucafrosini
  Zinco piede Volvo Penta S130 originale Volvo vs zinco SVB kavokcinque 3 1.959 22-04-2021 09:27
Ultimo messaggio: traballi carlo
Music Solenoide carburante non chiude (continua...) Lysithea 26 11.559 27-03-2019 09:43
Ultimo messaggio: Rihanna
  La storia dell'olio emulsionato (mi confesso) Capitan Papino 31 8.347 20-12-2018 15:20
Ultimo messaggio: nikola
  Serbatoio nuovo...la lunga storia infinita franco53 9 2.452 03-06-2013 14:10
Ultimo messaggio: Ivan61
  Volvo d255 a Volvo d275 panumbe 5 4.134 28-02-2012 02:57
Ultimo messaggio: mantonel
  Il Mistero Yamaha continua!!! S.O.S. Fredzonker 5 2.275 07-05-2008 00:59
Ultimo messaggio: isla
  Motorino Perkins: una storia infinita Napoli 27 6.236 01-08-2007 16:52
Ultimo messaggio: Napoli

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)