Fotografie coperta U16 conaplastic
#20
Siamo arrivati ad un buon punto, prova e riprova il puzzle si sta ricomponendo.
Quasi tutta la ferramenta è stata rimontata e a parte una mezza tonnellata di viti e bulloni in ferro dolce che abbiamo sostituito con inox c'è tutto.
Ho qualche problema con le draglie, partono dal pulpito passano dai candelieri, ma poi? Nelle foto che mi avete gentilmente postato non ci sono Sadsmiley


Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Rifare la coperta Fabino 20 8.568 25-07-2023, 14:33
Ultimo messaggio: mpxy_pc
  restauro conaplastic u16 Corto_maltese83 0 1.389 26-04-2023, 11:44
Ultimo messaggio: Corto_maltese83
  Infiltrazione coperta _luka 12 4.889 09-11-2022, 15:09
Ultimo messaggio: ibanez
  conaplastic u16 Paolo NTM 15 4.243 28-06-2022, 13:32
Ultimo messaggio: opinionista velico
Star Sigillare la giunzione scafo-coperta Nick86 5 3.459 21-06-2021, 12:57
Ultimo messaggio: Nick86
  Restauro coperta Adrianomol 11 5.635 14-03-2021, 18:13
Ultimo messaggio: luca boetti
  Verniciatura coperta accatagliato 1 2.086 24-02-2021, 02:20
Ultimo messaggio: Wally
Question cerco esempi di mastra e scassa base d'albero poggiato in coperta Sikander 27 8.626 01-12-2020, 18:02
Ultimo messaggio: clavy
  Restauro coperta Stag 24 - antisdrucciolo o teak sintetico? Undertherain 9 5.555 09-09-2019, 17:39
Ultimo messaggio: Undertherain
  rifare coperta in teak fisiolaser 83 68.674 27-02-2019, 19:22
Ultimo messaggio: dapnia
  impermeabilizzazione coperta in teak ecortesefal 15 10.171 22-12-2018, 07:51
Ultimo messaggio: cormax66
  Aiuto su manutenzione coperta FD. Resine, gelcoat e tanta confusione cosmy 4 3.036 11-06-2018, 10:36
Ultimo messaggio: cosmy
  Riverniciare coperta bolinastretta 10 6.635 26-09-2017, 18:17
Ultimo messaggio: cormax66
  Coperta che flette Augusto Vagelli 5 6.513 09-01-2015, 10:02
Ultimo messaggio: robertobaffigo
  Suggerimenti su quale legno usare per la coperta . ciccio69 67 28.565 26-02-2014, 16:35
Ultimo messaggio: bistag

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: