Citazione:kermit ha scritto:
Citazione:Rurik ha scritto:
Cari amici saldatori del bronzo......prima di mettere il mano la staticità dell'albero della vostra barca ...
Purtroppo alle volte i trend giungono a fanta situazioni.
Non intendevo suggerire di saldare un arridatoio: ad esempio ho portato dei candelieri. Volevo segnalare che il bronzo si può saldare e mi viene da citare Montecelio: 'Sono responsabile solo di quello che ho scritto non di quello che hai capito' 
Ovvio mi riferivo alla saldatura di arridatoi delle sartie e non alla possibilità di poter saldare il bronzo per un uso non strutturale, era chiaro che il tuo intervento c'entrasse poco ciao
Proprietà transitiva.
Se A è = a B e B è = a c, allora C è = ad A.
Proprietà interdittiva.
Se uno dice A diverso da B e viene accusato di C diverso da B ma non necessariamente uguale ad A, allora qualunque cosa si dice sembra una stronzata.
Tanto più ci si avvita in questo vortice (senza grippare) tanto più si perde il contatto con la realtà.
A un dato momento arriva un parente, chiede al giudice l'interdizione e ti ritrovi in una stanza imbottita.
Parlo di riporto di saldatura (A)
Viene contestata le incontestabile possibilità di saldare il bronzo (B).
Rispondo su (B) mi si contesta che voglio saldare un arridatoio ©

Io mi fermo!
Mica mi voglio fare mettere un bel giubbino con le maniche lunghe legate dietro!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Cari amici saldatori del bronzo...... un velista che dice di voler saldare un tornichetto della sua barca io lo guarderei con sospetto.....e se è un amico gli chiederei anche se si sente bene...

Anch'io guardo con sospetto
a chi salda il tornichetto.