12-12-2013, 22:51
[quote]phoenix.1 ha scritto:
le osservazioni di mauimaui sono sostanzialmente condivisibili.
tuttavia avendo rilevato la discrasia sul mio d-2 40 B, dopo il cambio olio ho ricontrollato l'astina dopo due/tre ore di funzionamento, e l'olio mi sembrava ancora chiaro; quindi non dovrebbe restarne molto anche perchè il punto di aspirazione pesca abbastanza sul fondo della coppa (ferma restante la parte nel circuito, che comunque resta come osservavi).
i due litri di differenza sono troppi, per addebitarli ai residui o altro; errore del libretto
[/quote
Ora non ho più dubbi il libretto Volvo è errato ma non vogliono ammetterlo.
Grazie di tutto Br1
le osservazioni di mauimaui sono sostanzialmente condivisibili.
tuttavia avendo rilevato la discrasia sul mio d-2 40 B, dopo il cambio olio ho ricontrollato l'astina dopo due/tre ore di funzionamento, e l'olio mi sembrava ancora chiaro; quindi non dovrebbe restarne molto anche perchè il punto di aspirazione pesca abbastanza sul fondo della coppa (ferma restante la parte nel circuito, che comunque resta come osservavi).
i due litri di differenza sono troppi, per addebitarli ai residui o altro; errore del libretto
[/quote
Ora non ho più dubbi il libretto Volvo è errato ma non vogliono ammetterlo.
Grazie di tutto Br1
