Citazione:satanasso ha scritto:
Citazione:fabiocx ha scritto:
[...]
lo schermo è diviso in 4 quadranti di cui i superiori più grandi e quello di sinistra utilizzabile per vedere parzialmente la schermata operativa. ora sto facendo vari tentativi.. tra i quali istallare direttamente Xinutop..
Potresti spiegare meglio? Cosa intendi per 'diviso in quattro quadranti'? Intendi questi 'quadranti'?
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Se così fosse quello evidenziato è il pager (selettore degli spazi di lavoro) del desktop, che è perfettamente normale su una distribuzione Linux, altrimenti credo proprio di non aver capito.
Eh, no. Tuttolo schermo é intrerssato. 2 quadranti inferiori mi sembra bianchi, sup dx nero, sup sx funzionale per quel che si vede. Le funzioni coperte dagli altri quadranti non si vedono e non possono essere utilizzate. Cmq domani faccio una foto dell'arcano. Stasera ho provato ad inserire una usb con xintu... Ha aperto varie cartelle e files ma di li non sono riuscito ad istallarlo. Speravo risolvesse anche i problemi di schermo. L'altro programma che hai suggerito per lanciare xuntu... Non ho capito come funziona...sono un po` inceppato coi pc (s'é capito?)... Domani riprovo... Grazie bv!