27-12-2013, 21:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-12-2013, 21:42 da andri2bajo.)
il post è vecchio come i problemi
ma questa girante come è che ha le palette in ordine sparso?
un poddequà e un poddelà?
senmra che il perno giri . alcune palette hanno il senso orario...
in effetti se restano cosi 4 mesi magari quando . parte la paletta, ma posso pensare che la girante sia stata montata non correttamente?
in ogni caso questo post sul fatto che insistere con l'accensione senza chiudere la presa a mare salvaguardi il .' mooolto utile.
Grazie al Kermit
ù

ma questa girante come è che ha le palette in ordine sparso?
un poddequà e un poddelà?
senmra che il perno giri . alcune palette hanno il senso orario...
in effetti se restano cosi 4 mesi magari quando . parte la paletta, ma posso pensare che la girante sia stata montata non correttamente?
in ogni caso questo post sul fatto che insistere con l'accensione senza chiudere la presa a mare salvaguardi il .' mooolto utile.
Grazie al Kermit
ù
Citazione:Oceanis ha scritto:
Citazione:Observer ha scritto:
P.S. OT La girante va cambiata ad inizio stagione e non alla fine, perchè il maggior problema (a parte girare a secco) è lasciarla ferma nella stessa posizione per mesi!!!
sabato ho cambiato la girante. guardate la paletta sulla camma come si era fermata! pensate se non si usasse il motore per mesi e la paletta rimanesse lì per sfortuna magari per tutto l'inverno. non mi stupisco di sentire gente con le palette in giro per il circuito.
[hide][Immagine: .][/hide]