28-12-2013, 00:29
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-12-2013, 01:44 da kitegorico.)
Scusate se riprendo questo post.
Finalmente oggi ho trovato il tempo di predisporre i collegamenti del BM1 come da istruzioni (ho dovuto realizzare una zeppa all'esterno della vasca in vtr che contiene le batterie x fissare in modo stabile lo shunt - grazie mille ad Oceanis x avermi dato l'idea su come fare). Domani collego il monitor e lo programmo. Ora vi prego di non insultarmi
: considerato che le batterie servizi sono 2 x 140 A collegate come da foto in parallelo ora che imposto la capacità nominale della batteria devo mettere 140 o .:
[hide][Immagine: .][/hide]
Finalmente oggi ho trovato il tempo di predisporre i collegamenti del BM1 come da istruzioni (ho dovuto realizzare una zeppa all'esterno della vasca in vtr che contiene le batterie x fissare in modo stabile lo shunt - grazie mille ad Oceanis x avermi dato l'idea su come fare). Domani collego il monitor e lo programmo. Ora vi prego di non insultarmi
: considerato che le batterie servizi sono 2 x 140 A collegate come da foto in parallelo ora che imposto la capacità nominale della batteria devo mettere 140 o .:[hide][Immagine: .][/hide]