Eliche a pale fisse in bronzo
Credo di avere letto quasi tutti gli interventi di prop degli ultimi anni, e non ho mai notato alcun riferimento, esplicito o tra le righe, a consulenze a pagamento; tant'è vero che ignoro se queste consulenze a pagamento prop nella sua vita professionale le svolga o no.
Non solo: prop si dà, e i suoi interventi sono compiuti, nel senso che, se c'è da suggerire, essi suggeriscono con precisione e completezza. Infine, per quanto ho potuto, non ho mai notato negli interventi di prop pecche logiche, o stratagemmi dialettici, o errori, o avventatezze.
Viceversa da quasi tutti gli interventi di Nessuno 38 trasuda l' opposto.
Non so da cosa è mosso Nessuno 38 a esporsi in modo così impudico, e oltretutto per risultati che immagino modesti o nulli (quanti ADV da quando il Nostro scrive sul forum gli hanno commissionato studi o lavori a pagamento? penso neanche uno, o quasi).
Molti, come spiegazione, ipotizzano banale venalità... forse; o forse anche un ego ipersviluppato, un temperamento pugnace, una identificazione forte con le proprie idee piuttosto che con la integrità di sè, un senso calvinista della propria giustezza misurata dal successo e dal guadagno?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2014 21:02 da Stefano Di.)
|