Citazione:IanSolo ha scritto:
Una curiosita' : visto che hai riportato a galla questa discussione (che avevi gia' inserito da giorni) e' ai fini di pubblicita' o per avere commenti?
Nel secondo caso ci sono numerosissime discussioni sui motori elettrici in questo Forum alle quali ci si puo' allacciare, senza troppo ripetersi, per focalizzare meglio l'argomento e nelle quali si sono diffusamente trattati i problemi di autonomia, tipo di batterie e loro ricarica (che sono i veri nodi per questo tipo di prodotto).
Tanto per elencarne alcune:
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=32068
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=54085
http://forum.amicidellavela.it/showthread.php?tid=77885
Prima di tutto, non ho inserito nulla giorni fa, ma ieri.
Ho cambiato il titolo perché tanto disinteresse mi sembrava dovuto alla non comprensione di quello che era il 3d.
Devo dire che ho colto bene il problema: vedo anche tu che hai letto e postato, non hai capito: per la prima volta si può avere un motore elettrico fino a 10 Kw trasformando magari un vecchio rottame.
L'argomento è assolutamente nuovo e mai trattato, ne' come potenza ne' come opportunità.
Circa le mie motivazioni ti rispondo volentieri che non ho interesse diretto o indiretto a vendere motori elettrici, accessori o loro componenti.
Mi piace informarti che proprio per liberare anche il minimo dubbio perfino al più sospettoso, ho sempre declinato ogni richiesta di preventivo pervenutami dagli ADV, con i quali ho dovuto essere poco disponibile.
L'unico lavoro che ho accettato (e per il quale mi sono offerto) è una donazione per il Natale 2013.