10-01-2014, 21:15
Citazione:gatsby ha scritto:quoto al 1000 per mille. Se uno non è interessato, perchè intervenire? anche ad albodo, rispondo che si parla di ascoltare (non sentire!) la musica, e lo fai in rada, fermo e tranquillo...
Citazione:Madinina II ha scritto:
PS: ovviamente non è fatto obbligo essere interessati alla musica, capirla, ascoltarla (con orecchie e cuore), emozionarsi alla musica...è un peccato e forse anche una grande mancanza per coloro che non hanno avuto la fortuna di poter apprezzare questa meravigliosa . barca è tra l`altro luogo perfetto per la musica, perchè ogni luogo ed ogni momento ha la musica giusta ed indicata.
Grazie per avere messo ordine nel rumore di fondo di chi, non apprezzando la musica (cosa che, appunto, non è obbligatoria e non è per tutti), ritiene opportuno raccomandare agli altri di non ascoltarla ...
fa piacere sentire, dai pochi che hanno messo mano al problema, che ogni intervento è migliorativo. la strada è quella... e ringrazio IANSOLO per i dettagli tecnici.
chi parla ha una passione pluri-decennale per l'hi-fi 'seria' (non quella di .è).... quindi cercherò un ottimo inverter

un consiglio? casse Grundig serie Box 200-300 sono spesse 12-15cm e Piccoletto meglio di robaccia conclamata d'oggidì... sono su ebay a 100-160euro, alcune rifinite splendidamente (griglia in legno!)
