15-01-2014, 14:58
Allora. Per quanto riguarda la distanza dalla linea ok. Però non mi affiderei a lui al 100 per 100. Volendo esistono anche delle app per smarthpone fatte benino che fanno lo stesso lavoro. Il principo è lo stesso a patto di avere un gps preciso.
I salti di vento... Premesso che l'accrocchio nn da i salti di vento ma intepreta un tua poggiata come uno scarso o l'orzata come un buono. Ecco quando ti dice questo... A te che frega? Lo sai già. Il problema del salto non è quando sei dentro ma prevenirlo e questa funzione ce l'ha solo il mago Othelma.
Secondo.... Ci deve sempre essere un persona che cincisca con lo strumento.
Deve essere capace altrimenti è peggio che andar di notte.
Non so... Ma mi sembrano tanto strumenti panacea... Concentrimoci piuttosto sulla conduzione e sulla regolazione.
Imho.
Bai.
I salti di vento... Premesso che l'accrocchio nn da i salti di vento ma intepreta un tua poggiata come uno scarso o l'orzata come un buono. Ecco quando ti dice questo... A te che frega? Lo sai già. Il problema del salto non è quando sei dentro ma prevenirlo e questa funzione ce l'ha solo il mago Othelma.
Secondo.... Ci deve sempre essere un persona che cincisca con lo strumento.
Deve essere capace altrimenti è peggio che andar di notte.
Non so... Ma mi sembrano tanto strumenti panacea... Concentrimoci piuttosto sulla conduzione e sulla regolazione.
Imho.
Bai.
- Quanto manca alla boa?
- Zitto e schiaccia!
- Zitto e schiaccia!