A me il link funziona, entri, poi clicchi salildrive, scegli quello che vuoi e trovi i kit di ricambi...
Per il resto non sono sicuro di seguirti bene, il piede è un pezzo unico, dove esce l'albero dell'elica: la tenuta sull'asse è fatta proprio dai due paraolio, mentre il carter fa tenuta sul piede con due oring.
Per cui l'acqua o entra dai paraolio oppure entra dagli oring che se sono posizionati correttamente tengono sempre.
Da altri posti l'acqua non può entrare, escludendo ovviamente il collegamento piede/guarnizione/invertitore.
Saluti
Citazione:giampaolo ha scritto:
ciao bludiprua,
scusa il primo link non funziona
poi dato che mi interessa per cultura personale, a parte che si alle brutte prendi tutto lo porti alla prima officina e con sempre due lire ti fanno tutto (a Marmaris ffortuna nel caso ti dirò da chi
), ma il saildrive è un pezzo in sostanza passante con lo scafo, per cui non potrebbe l'acqua di mare infiltrarsi in qualche maniera per una tenuta difettosa della guancia che vedo nello schema? quella guancia ha tenuta meccanica da sola (tipo cuffia volvo per intenderci) o ha bisogno della solita colata di sika?
bv
g