01-02-2014, 06:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014, 06:28 da andros.)
vtr senza addensante che riduce la resitenza. l'epoxi non ha senso lì oltre a costicchiare.
la lamiera zincata credo non vada bene per il potere distaccante dello zinco:andrebbe primerizzato.lavoro inutile.(ritengo)
o metti inox o ferro normalissimo o alle brutte pulisci con dischetto quello vecchio che è già forato.
irruvidisci perbenino con un frullino e dischetto da 40 e lamini con comunissimo mat da 300grmq
previa pulizia della laminazione precedente.
una cura particolare all'isolamento dei 4 fori e tutto ciò che può portare acqua dalla coperta all'interno.
NON usare silicone acetico ma neutro, sika dedicato o semplice butile.
credo di avere detto tutto.
b.lavoro
la lamiera zincata credo non vada bene per il potere distaccante dello zinco:andrebbe primerizzato.lavoro inutile.(ritengo)
o metti inox o ferro normalissimo o alle brutte pulisci con dischetto quello vecchio che è già forato.
irruvidisci perbenino con un frullino e dischetto da 40 e lamini con comunissimo mat da 300grmq
previa pulizia della laminazione precedente.
una cura particolare all'isolamento dei 4 fori e tutto ciò che può portare acqua dalla coperta all'interno.
NON usare silicone acetico ma neutro, sika dedicato o semplice butile.
credo di avere detto tutto.
b.lavoro