10-03-2014, 16:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014, 16:02 da bludiprua.)
Problema non banale.
C'ho pensato anche io ma poi ho lasciato perdere.
L'unica possibilità che io avevo trovato è di tagliare la controstampata che hai a poppa del carteggio, sotto la cuccetta di poppa e realizzare un vano batterie a ridosso della paratia motore.
La posizione è comoda perché è sia vicina al motore che al quadro elettrico, spazio ce n'è, l'unica cosa è il taglio (parziale) del controstampo.
Vedi tu se hai voglia di tagliare.
In caso contrario, l'unica altra possibilità è metterla nel vano motore verso poppa, realizzando una scatola fissata allo scafo.
Altri posti (sensati) non ce ne sono.
Ciao
PS ma ora che batterie hai? Non ti bastano?
C'ho pensato anche io ma poi ho lasciato perdere.
L'unica possibilità che io avevo trovato è di tagliare la controstampata che hai a poppa del carteggio, sotto la cuccetta di poppa e realizzare un vano batterie a ridosso della paratia motore.
La posizione è comoda perché è sia vicina al motore che al quadro elettrico, spazio ce n'è, l'unica cosa è il taglio (parziale) del controstampo.
Vedi tu se hai voglia di tagliare.
In caso contrario, l'unica altra possibilità è metterla nel vano motore verso poppa, realizzando una scatola fissata allo scafo.
Altri posti (sensati) non ce ne sono.
Ciao
PS ma ora che batterie hai? Non ti bastano?
Citazione:Messaggio di Glenans
Agli esperti proprietari di un GS34 chiedo un consiglio. Vorrei aggiungere una batteria ( per motore) alle 2 esistenti ma ho dei dubbi su dove posizionarla . Avete esperienze al riguardo ?