11-03-2014, 01:39
se tu guardi il mio intervento precedente,dico anch'io esttamente che le maggiori vibrazioni il motore le ha ai bassi regimi e che se volessimo sottilizzare un intervento logico sarebbe modificare la durezza dei silent anteriori rispetto ai posteriori. Se volessimo seguire il consiglio di differenziare la bancata di supporti rispetto al senso di rotazione fermo restando in effetti valido il diverso tipo di lavoro ti chiedo :tu metti dei silent più duri dalla parte in cui il motore ruota e meno duri dall'altra.In questo caso i silent che sopportano un po più di carico ne avranno ancora di più perché mancherà una parte di contrasto dei silent opposti più morbidi. Per questo secondo me non ne vale la pena.Poi se mi parli di un silent rotto o mancante questa è una musica diversa. Io ho cambiato il motore dopo 23 anni i silent (tutti uguali)avevano la stessa reazione di quelli di ricambio,cioè nuovi!Ehi Marcox,c'è un posto libero nella mia Imarroncinichegalleggiano.... dubito che tu possa entrarci con una sola manovra