Ok, ho capito, però per isolare davvero non è sufficiente isolare il cavo dell'acceleratore ma ANCHE la guaina che lo contiene perché anche quella va a massa (pezzo 6 per capirci), che palle!
Nel mio caso è tutto in ferro, non so se il blocco 6 sia in plastica, credo di si, vero Scud?
E' un sistema folle perché ci sono troppi elementi da isolare e se solo uno salta, addio isolamento...mi ripeto, mi piacerebbe vedere quanti meccanici controllano questi dettagli.
Grazie Scud
Citazione:scud ha scritto:
Ah ciao , scusate sono stato assente per un po.
Il cavo che va all'invertitore non lo isoli, ma viceversa é isolato da una boccolina in plastica il cavo che é collegato all'acceleratore. Semmai faccio le foto ma era il kit fornito a suo tempo dalla VOLVO di default (solo che il cantiere l'aveva montato male)
Guardate
http://www.marinepartseurope.com/it/volv...-2483.aspx
e fate riferimento alle rondelle #2 che sono di gomma e capirete