Citazione:albert ha scritto:
Citazione:lupo planante ha scritto:
Cazzarola.... mi era venuto in mente che potevo fare uno scolo direttametne nel lavandino (mobiletto a sx), chiudendo ermeticamente l'albero sotto al foro dell'uscita, ma ne ho altre 2 a 10cm dal pavimento...
Puoi realizzare un contenitore intorno alla base dell'albero oppure alla prima occasione in cui smonti l'albero prendi un contenitore in plastica da freezer che ti piaccia e lo poni tra la scassa ed il fondo della barca (sigillando dove passano i prigionieri), con lo spazio in un angolo per una pompetta di sentina automatica; per lo scarico, lo raccordi con un t (con valvola di non ritorno, in modo che la sciaquatura del biberon non vada a piede d'albero) appena sotto la piletta del lavello ....ma poi ricordati di lasciare aperto lo scarico del lavello
e di caricare la batteria....
Ciao
Ciao Albert
ho tre buchi di scolo l'acqua esce ma passa lo stesso giu in dinette ..guardando all'interno c'e' come un cuscinetto di espanso che si sara' bucato
come si ripristina? c'e' qualche prodotto che si cola all'interno? e non fuoriesce dai fori di scarico?
ciao
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .