Oggi dopo la pennica in barca
, non c'era aria per uscire…..ma forse anche se ci fosse stata [:o)], ho esplorato il la poppa dietro la botola.
Enorme!!!, un po' di cavi e tubi in giro ma sembra un delitto non usarla.
Soluzione 1) Serbatoio rigido delle dimensioni giuste per passare dall'apertura, ben assicurato alla paratia ( 48x44x37 78 litri).
Svantaggi si perde l'accesso allo spazio, se ci sono problemi la vedo dura estrarlo per andare a lavorare su tubi e cavi. Sicuramente sarebbe più comodo sul lato desto, ma visto quanto già pende a destra sarebbe un delitto mettergli 70Kg. Inoltre mi piacerebbe tenerlo montato solo per le ferie, poi torna a casa!!
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Soluzione 2) Uno flessibile e cilindrico sul pavimento, da assicurare al baglio. ( 90x45 100 litri). Svantaggio bisogna spostare un po' di tubi per evitare che vengano schiacciati. Mi piaciono poco un 100 chili vicino al timone.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Soluzione 3) serbatoio rigido tra timone e paratia, assicurato alla paratie. ( 17x50x100 85 litri). Non penso si riesca a trovare un metodo per farlo entrare.
Soluzione 4) Flessibile cilindrico sovradimensionato dietro il baglio, praticamente sotto la spaggettina, (20x28x150 85 litri). Svantaggi….pericolosissime quelle viti.
Soluzione 5) Taniche e razionamento acqua
.