15-04-2014, 03:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2014, 04:07 da IanSolo.)
Bene, mi pare che ci siamo !
Se il LED e' piu' luminoso va bene perche', a differenza degli altri che vengono accesi ponendo a massa il loro terminale dal contatto del rispettivo sensore, il LED dell'alternatore trova in serie l'avvolgimento del rotore dell'alternatore e il regolatore di tensione che insieme producono una certa caduta, inoltre e' una spia che non rimane accesa molto a lungo.
Si, che non funzioni il Buzzer con la spia alternatore accesa e' corretto.
Comunque una manciata di centesimi e una modesta quantita' di tempo contro i '303 euro come da listino' credo che dovrebbero dare da pensare....
Se il LED e' piu' luminoso va bene perche', a differenza degli altri che vengono accesi ponendo a massa il loro terminale dal contatto del rispettivo sensore, il LED dell'alternatore trova in serie l'avvolgimento del rotore dell'alternatore e il regolatore di tensione che insieme producono una certa caduta, inoltre e' una spia che non rimane accesa molto a lungo.
Si, che non funzioni il Buzzer con la spia alternatore accesa e' corretto.
Comunque una manciata di centesimi e una modesta quantita' di tempo contro i '303 euro come da listino' credo che dovrebbero dare da pensare....
