17-04-2014, 20:42
Io ho regatato per anni sulla barca (uragan) gemella di quella di bullo (ines); non eravamo bravi come loro
[:o)] e abbiamo segato per un bel po' di anni le drizze, finchè non abbiamo cambiato albero ed ho fatto fare oltre alle due uscite per il gennaker in testa una centrale più bassa di una quindicina di cm. per il . avuto più problemi.
France WLF ha tentato di spiegarvi il . non avete colto: esempio mure a dritta strallati al limite, spi issato con la drizza di dritta, su il frullone con la drizza di .ù lo spi, sottovento perchè con aria e strallati non ci si fa a fargli fare il giro davanti al . drizza spi incrocia sopra a quella del . vento allarga un po', si ridà spi e lo si deve issare da sottovento con la drizza sopravvento che sfrega su quella del . spi per sfiga si gonfia prima di arrivare in . drizzista non sa e va di manovella . frullo si ammaina da solo......
Nel caso delle drizze in acciaio di bullo, non si tagliavano di certo, ma stranamente si trovavano spinate appena sotto l'uscita
.......
...ma fate vobis

P.S. ma perchè non passiamo tutti sul nuovo forum ??
Ciao
[:o)] e abbiamo segato per un bel po' di anni le drizze, finchè non abbiamo cambiato albero ed ho fatto fare oltre alle due uscite per il gennaker in testa una centrale più bassa di una quindicina di cm. per il . avuto più problemi.France WLF ha tentato di spiegarvi il . non avete colto: esempio mure a dritta strallati al limite, spi issato con la drizza di dritta, su il frullone con la drizza di .ù lo spi, sottovento perchè con aria e strallati non ci si fa a fargli fare il giro davanti al . drizza spi incrocia sopra a quella del . vento allarga un po', si ridà spi e lo si deve issare da sottovento con la drizza sopravvento che sfrega su quella del . spi per sfiga si gonfia prima di arrivare in . drizzista non sa e va di manovella . frullo si ammaina da solo......
Nel caso delle drizze in acciaio di bullo, non si tagliavano di certo, ma stranamente si trovavano spinate appena sotto l'uscita
..........ma fate vobis

P.S. ma perchè non passiamo tutti sul nuovo forum ??

Ciao