30-12-2009, 18:38
Ho letto un vecchia discussione nel forum dove si parlava di questo problema, 'la delaminazione della coperta'. Vorrei chiedervi se il fatto che si presenti a prua implica che prima o poi anche tutto il resto della coperta dovrà essere rifatto, o se il problema si presenta particolarmente a prua per la maggior intensità delle sollecitazioni in quel punto della coperta cioè immediatamente dietro il gavone dell'ancora. Si parlava anche, in quel thread, del fatto che l'operazione è piuttosto laboriosa perchè bisogna tagliare la coperta sostituire la balsa o quello che sia e richiudere. Per quelli di voi che l'hanno fatto, quanto può costare indicativamente la cosa?
Ho letto inoltre che il Comet 910 è particolarmente soggetto a questo problema, che ne pensate? La barca ha i suoi anni, è del 74. La cifra richiesta si aggira sui 15k con il problema di cui vi dicevo. Ne vale la pena?
Auguri a tutti!
E Buon Vento.
Ho letto inoltre che il Comet 910 è particolarmente soggetto a questo problema, che ne pensate? La barca ha i suoi anni, è del 74. La cifra richiesta si aggira sui 15k con il problema di cui vi dicevo. Ne vale la pena?
Auguri a tutti!
E Buon Vento.