Cari amici,
con l'approssimarsi della bella stagione ho iniziato una serie di lavori di manutenzione ordinaria e non del mio First 211 (2002). Durante le prossime settimane mi permettero' di stressarvi per avere i vostri indispensabili consigli su come procedere nelle varie attività.
Per ora ho cominciato a lavorare un po' sui timoni perchè è un lavoro che posso fare anche la sera durante la settimana.
Allego qui qualche foto dei timoni come si presentano oggi per farvi capire qual'è esattamente la situazione:
Che ne dite? come devo procedere?
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 165,81 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 165,78 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 145,88 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 97,29 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 194,72 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 117,7 KB