miomare
Amico del forum
|
Antivegetativa Stoppani 'Stopmar'
Salve,
volevo segnalare un piccolo problema sorto nel rifare carena quest'estate. Ho acquistato alcune latte di antivegetativa della Stoppani, La Stopmar colore S29315 blu marino. L'ho applicata e fin qui tutto regolare. Il problema si è posto quando, non essendo il quantitativo acquistato sufficiente per terminare il lavoro, sono tornato dallo stesso negoziante e ne ho acquistato altre latte (stessa linea di prodotto, stesso codice). Ho terminato di applicarla e, quando ha cominciato ad asciugare, mi sono reso conto che il colore era completamente diverso. Una Splendida carena 'Bicolor'. Il secondo acquisto era, fortunatamente, ridondante così, per uniformare il tutto, ho passato un'ulteriore mano aggiuntiva (che, tra l'altro, male non fa). Ho provato a contattare la Stoppani al riguardo purtroppo senza alcun riscontro, nemmeno giustificativo. Il venditore si è dimostrato molto più collaborativo offrendomi gratuitamente del prodotto aggiuntivo che ho cortesemente rifiutato avendo risolto comunque il mio problema. Se qualcuno, pertanto, volesse, come me, imbarcarsi nell'avventura di rifarsi da solo carena utilizzando la Stopmar, occhio al quantitativo necessario! Stimatelo bene inizialmente ad evitare analoghe sorprese.
[:104][:104][:104]
|
|
20-01-2011 06:01 |
|