ciao a tutti,
dopo 2 anni e aver letto parecchia roba qui sul forum e visto parecchie barche in banchina ho deciso di fare quanto qui sotto vi riporto. è la gemella della mia ergo dovrebbe uscire la stessa cosa
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
domande:
- devo spostare la luce di poppa che al momento è esattamente li, sulla sx, guardando la foto. la metterei a dx, dove si vede nella foto. al riguardo, i buchi delle viti, con cosa li chiudo? epossidica?
- dovendo spostare la luce, sto ragionando se nn mettere una di quelle a led direttamente sul pulipto
- la zattera è un 8 persone. ergo pesa circa 70kg. nel gavone, di sx, guardando la foto, c'è anche il gruppo elettrogeno (3.5kw) ergo avrei parecchio peso da un lato. il motore del tender, sempre a sx lo potrei spostare ma è poca roba. suggerimenti.
- la culla della zattera è porbabilmente in acciaio aisi 316 25*1,2 mm. lì dove ci saranno le viti predisporrò delle contropiastre e qui vi chiedo: attacco il tutto con epossidica? suggerimenti?
- probabilmente farò in modo che la zattera poggi sulla spiaggetta o è meglio mettere un supporto per scaricare il peso?
- sto meditando su un sistema di rilascio tipo hammar, che ne dite?
- curiosità: ma le zattere possono essere fregate in tranquillità o sono in qualche modo legislativamente legate alla barca?
- tutto quel che vi viene in mente è ben accetto
grazie mille