10-05-2011, 04:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-05-2011, 04:49 da vesna.)
Oggi il meccanico mi ha sostituito la girante e il tubo che va dalla pompa di acqua salata (johnson) allo scambiatore di calore facendogli fare un percorso diverso(più lungo) e mettendolo trasparente.Mi sono però reso conto che al minimo dei giri motore ,pochissima acqua riesce ad arrivare allo scambiatore con un aumento della temperatura.Mi sembra che anche il diametro del tubo sia leggermente superiore.
Prima dell'intervento del meccanico non avevo nessun problema con il raffredamento ma adesso sono preoccupato.
Il meccanico dice che sicuramente è il pettine della pompa.
Ma cosa è questo pettine?
Ho il dubbio che sia solo colpa del diametro e della lunghezza maggiore del tubo.
Vorrei qualche parere
Prima dell'intervento del meccanico non avevo nessun problema con il raffredamento ma adesso sono preoccupato.
Il meccanico dice che sicuramente è il pettine della pompa.
Ma cosa è questo pettine?
Ho il dubbio che sia solo colpa del diametro e della lunghezza maggiore del tubo.
Vorrei qualche parere
