22-09-2012, 01:21
Ho notato che sul mio 393 versione performance c'è un bel po' di piombo resinato sulla murata di sinistra sopra il paramezzale (credo si chiami così). Non riesco a vedere perchè dietro al frigo se lo stesso appesantimento ci sia anche a dritta.
Sarei curioso di capire se si tratti di un appesantimento che magari hanno messo per la diversa distribuzione dei pesi per le versioni 2 o 3 cabine, oppure se più probabilmente si tratti di un appesantimento della versione performance.
In caso fosse per bilanciare la maggiore velatura potrebbero avere messo peso sulle murate lasciando la chiglia identica al fine di non modificarne lo stampo e risparmiare?
Cosa significa avere 2/300 kg di piombo in + sulle murate? Maggior rollio?
Sarei curioso di capire se si tratti di un appesantimento che magari hanno messo per la diversa distribuzione dei pesi per le versioni 2 o 3 cabine, oppure se più probabilmente si tratti di un appesantimento della versione performance.
In caso fosse per bilanciare la maggiore velatura potrebbero avere messo peso sulle murate lasciando la chiglia identica al fine di non modificarne lo stampo e risparmiare?
Cosa significa avere 2/300 kg di piombo in + sulle murate? Maggior rollio?