Ho fatto una verifica dei precedenti 3D, che per lo più trattano il teak delle coperte.
Oggi Vi sottopongo la faccenda di incollare una doga in massello (spessore 20 mm - larghezza 50 mm).
il pozzetto della mia barca è fatto da doghe in massello, in parte poggiate su vetroresina, in parte libere (come una panchina vera e propria).
La parte che ha ceduto è proprio a ridosso dell'ingresso da poppa, per cui sopporta tutto il peso di chi arriva o sbarca.
L'anno scorso l'avevo fatta riparare ad un falegname, ma la crociera estiva ha creato nuovi problemi.
In questa foto vedete la riparazione dello scorso anno
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Adesso vi allego le foto della nuova rottura (quei piccoli tasselli erano stati inseriti per rendere più strutturale la giunzione):
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
DOMANDA:
come incollereste le due parti ?
sostituirle non se ne parla, anche se mi piacerebbe, perché in zona non c'è nessuno che venda massello di spessore 20 mm e NordCantieri mi ha risposto che non vende al dettaglio.
Attendo consigli.
Grazie
Tommy