07-02-2014, 21:39
approfittando della recente discussione sulle guarnizioni pongo anche io un quesito
Cambiando tutti i plexy degli oblò si smontano avviamente le maniglie di chiusura
sotto le maniglie, la parte che va a contatto con l'esterno dell'oblò lato coperta per intenderci, ha una gola dove all'interno c'è l'oring responsabile della tenuta per l'acqua.
L'oring essendo soggetto a apri e chiudi e subendo la frizione sul plexy può consumarsi o comunque cedere un po'
C'è qualcuno che sa dove rimediarli? Oltre la lewmar che immagino li venderà a 'carati'...
Voi direte 'e che ce vò?'
si se non fosse che sono piatti tipo . est 21mm (forse 21.2) interno 15 (forse 15.2) spessore 2mm (forse . forse è che essendo una gomma la misura con il calibro non è stata facile prenderla con precisione al 100%
bv
g
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Cambiando tutti i plexy degli oblò si smontano avviamente le maniglie di chiusura
sotto le maniglie, la parte che va a contatto con l'esterno dell'oblò lato coperta per intenderci, ha una gola dove all'interno c'è l'oring responsabile della tenuta per l'acqua.
L'oring essendo soggetto a apri e chiudi e subendo la frizione sul plexy può consumarsi o comunque cedere un po'
C'è qualcuno che sa dove rimediarli? Oltre la lewmar che immagino li venderà a 'carati'...
Voi direte 'e che ce vò?'
si se non fosse che sono piatti tipo . est 21mm (forse 21.2) interno 15 (forse 15.2) spessore 2mm (forse . forse è che essendo una gomma la misura con il calibro non è stata facile prenderla con precisione al 100%bv
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Molti anni fa decisi di dimettermi dalla società. Non è stato facile ma ne è valsa la pena
