02-03-2009, 17:15
leggendo la discussione 'drizza randa' mi è venutto in mente un mio vecchio pallino è possibile bloccare le drizze in testa per togliere la compressione sull'albero la maggior parte degli 'esperti' del mestiere mi hanno detto che è un sistema che và bene per le derive ma non di facile applicazione sulle le barche altura
tralasciando i sistemi da coppa america ci sono innovazioni alla portata dei comuni mortali?
Curiosità qualcuno sà che sistema usano i VOR 7O il sistema classico con la drizza in copressione sull'albero o hanno qualcosa di più innovativo?
di sicuro devono poter fare i terzaroli velocemente anche se sono in undici e il sistema deve essere affidabile
Grazie
tralasciando i sistemi da coppa america ci sono innovazioni alla portata dei comuni mortali?
Curiosità qualcuno sà che sistema usano i VOR 7O il sistema classico con la drizza in copressione sull'albero o hanno qualcosa di più innovativo?
di sicuro devono poter fare i terzaroli velocemente anche se sono in undici e il sistema deve essere affidabile
Grazie