27-06-2012, 05:38
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-07-2012, 22:31 da Trixarc.)
Mi vergogno un po' a ripresentare l'argomento ancore
ma l'ancora che ho sulla mia piccolina non mi da molta sicurezza (Danforth da 6kg) e se tutto procede come si deve questa estate si sarebbe deciso di mettere la prua verso la . ho bisogno di un ferro affidabile!
D'impulso prenderei una bella Rocna, ma hanno un prezzo esagerato, le delta vengono poco meno (sulle piccole le differenze non sono molto pronunciate); l'occhio mi è caduto sulla kobra, ne sento parlare bene e costa decisamente meno delle citate, ma mi piacerebbe sentire qualche impressione dal forum!
PS
. di catena del sei e 30m di cima...
ma l'ancora che ho sulla mia piccolina non mi da molta sicurezza (Danforth da 6kg) e se tutto procede come si deve questa estate si sarebbe deciso di mettere la prua verso la . ho bisogno di un ferro affidabile!D'impulso prenderei una bella Rocna, ma hanno un prezzo esagerato, le delta vengono poco meno (sulle piccole le differenze non sono molto pronunciate); l'occhio mi è caduto sulla kobra, ne sento parlare bene e costa decisamente meno delle citate, ma mi piacerebbe sentire qualche impressione dal forum!
PS
. di catena del sei e 30m di cima...