18-12-2012, 05:56
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-12-2012, 06:09 da an-cic.)
Budget sui 20.000, cosa consigliate? per ora stiamo valutando l'este 24 in quanto puo' essere utilizzata in monotipia e facilmente ottimizzabile in orc, non ha un circuito di elite (tipo melges) e rientra nel budget.
ci sarebbe il beneteau 25, ma non mi trasmette sensazioni positive...... non so perche'.
con poco piu' si trovano anche i melges 24, ma il circuito e' troppo impegnativo per costi, tempi e capacita'.
Il sogno sarebbe un mumm 30 (per il quale saremmo disposti a sforare il budget)..... qualcuno ha idea di quanto paghi in orc? si puo' ottimizzare senza stravolgerlo ? sapete se ce ne sono in vendita?
ci sono altre barche di questo genere che non ho considerato?
fatevi avanti..... e se qualcuno ha esperienza con l'este me lo dica che ho molte domande da fare!!!!
ci sarebbe il beneteau 25, ma non mi trasmette sensazioni positive...... non so perche'.
con poco piu' si trovano anche i melges 24, ma il circuito e' troppo impegnativo per costi, tempi e capacita'.
Il sogno sarebbe un mumm 30 (per il quale saremmo disposti a sforare il budget)..... qualcuno ha idea di quanto paghi in orc? si puo' ottimizzare senza stravolgerlo ? sapete se ce ne sono in vendita?
ci sono altre barche di questo genere che non ho considerato?
fatevi avanti..... e se qualcuno ha esperienza con l'este me lo dica che ho molte domande da fare!!!!
http://www.clowneclown.org/ VIENI A SCOPRIRE LA FORZA DI UN SORRISO!