Ciao vi allego le foto del mio rollafiocco un Facnor SD 180 che dopo due anni e mezzo si é deformato in modo anomalo.
Non capisco come possa essere successo.
Il mese scorso ho notato che uno dei fori do deve passare la cima del rollafiocco si stava fessurando. Allora ho legatola cima sul grillo dell'angolo di mura (facendolo comunque passare dal buco) per non sforzare ulteriormente il disco già incrinato.
Tuttavia neanche questo é bastato, perché la scorsa settimana mi sono accordo che la fesura accanto al buco si stava allargando.
Di conseguenza ho ovviato praticando un nuovo foro sul disco superiore sul lato opposto a quello vecchio.
Ora, paradossalmente il disco superiorore non ha particolari problemi, tranne la vecchia incrinatura di cui sopra, pero', mi sono accorto che stavolta c'é una strana deformazione tra il disco inferiore -ripeto, quello inferiore - e la parte cilindrica dove si avvilge la cima.
Stanno venendo fuori i ciscinetti a sfera !
Tutto all'improvviso, non me lo spiego.
Avete perfavore una spiegazione plausibile ?
Posso cambiare i dischi senza cambiare il tamburo ?
Grazie.
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .