29-05-2013, 23:55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-05-2013, 01:55 da irruenza.)
Ciao,
chissà se fra tanti di noi riesco a trovare un amico che veleggia con un Meteor.
E magari possiede la barca allestita da regata

Cerco qui, perchè sul Loro Sito Non mi fanno entrare. Son complicati.
Sul Web, però ho trovato un articolo Tratto proprio dal Loro sito relativo a come allestire la Manovra del Genova/fiocco ! !
Per una barca pari lunghezza ,l'allestimento del punta scotta del fiocco, con il sistema a paranco, mi è sembrato esatto per il caso mio.
Ho l'impressione che il linguaggio usato sia specifico di quell' ambiente !
Non mi riesce di confrontare il materiale indicato nel PDF (che pare sia harken), con quelli contenuti nel catalogo harken 2013 ?
Chi mi può aiutare ?
Non mi riesce di inserire link del file PDF.
Grazie.
Cordialmente.
Giulio
chissà se fra tanti di noi riesco a trovare un amico che veleggia con un Meteor.
E magari possiede la barca allestita da regata

Cerco qui, perchè sul Loro Sito Non mi fanno entrare. Son complicati.
Sul Web, però ho trovato un articolo Tratto proprio dal Loro sito relativo a come allestire la Manovra del Genova/fiocco ! !
Per una barca pari lunghezza ,l'allestimento del punta scotta del fiocco, con il sistema a paranco, mi è sembrato esatto per il caso mio.
Ho l'impressione che il linguaggio usato sia specifico di quell' ambiente !
Non mi riesce di confrontare il materiale indicato nel PDF (che pare sia harken), con quelli contenuti nel catalogo harken 2013 ?
Chi mi può aiutare ?
Non mi riesce di inserire link del file PDF.
Grazie.
Cordialmente.
Giulio
Giulio