24-06-2013, 16:27
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 25-06-2013, 05:53 da irruenza.)
Stiamo rimontanto l'U16. La barca è stata acquistata 2 anni fa dopo un restyling totale di coperta e opera morta, a parte qualche punto in cui si vede qualcosa in trasparenza è molto difficile capire dove rimontare la ferramente.
Praticamente un puzzle 3D da 2000 pezzi senza istruzioni
Ho cercato sul lago, chiesto ad amici al CV Casanova dove credevo ci fosse un U16, sulla rete c'è qualche foto, ma piccolina, l'azienda ovviamente non esiste più.
So che fra gli ADV c'erano armatori di questa barca, magari qualcuno ha modo di mandarmi qualcosa, basterebbe una foto generica della coperta in risoluzione sufficiente per capire.
Grazie, la mia mail è barcapolaccaATgmail.com
Praticamente un puzzle 3D da 2000 pezzi senza istruzioni

Ho cercato sul lago, chiesto ad amici al CV Casanova dove credevo ci fosse un U16, sulla rete c'è qualche foto, ma piccolina, l'azienda ovviamente non esiste più.
So che fra gli ADV c'erano armatori di questa barca, magari qualcuno ha modo di mandarmi qualcosa, basterebbe una foto generica della coperta in risoluzione sufficiente per capire.
Grazie, la mia mail è barcapolaccaATgmail.com