Ho acquistato il regolatore di carica della Sterling Power, il modello AR12, lo trovate nel sito della Kenix, tra le convenzioni del nostro Forum, allego alcune pagine del manuale, che non ho ancora completamente letto, ma vorrei sapere da qualche esperto cosa faer del mio impianto elettrico, io attualmente ho tre batterie, una per il motore e due per i servizi, tra altewrnatore e batterie c'è un partitore a diodi a tre uscite.
C'è anhce un commutatore 1 2 0 both che permette di usare per i servizi una delle due batterie.
Per la carica dal 220 ho un caricabatteria Quik 300 SB, a tre uscite, una per ogni batteria.
Se installo sto coso, che faccio, metto in parallelo le batterie servizi? Con il commutatore o tramite cavi? Il partitore resta con tre cavi in uscita, o una di queste va lasciata non connessa? Ed il caricabatterie Quik, avrà anche lui una uscita non connessa?
Qui ci vuole Kermit!
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 79,61 KB
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 79,98 KB
Ho aggiunto un'altro schema.
Immagine: Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . 59,75 KB
Grazie e Buon Natale!