vegeta
Nuovo Amico del forum
|
nuovo impianto elettrico
Ciao a tutti!! sono tornato, vi ricordate di me?? sono ancora alle prese con il restauro del barchino a vela di compensato.... ho fatto una bella esperienza con resine pitture stucchi, ho staccato anche il bulbo e i prigionieri!!! pazzesco non venivano fuori neanche a cannonate, ora ho sospeso un po e mi sto dedicando al montaggio e aspetto il materiale nuovo: wc, fornelli, plafoniere, quadro elettrico.. il discorso e che mi sto incasinando un po non capendo niente di elettricità mi potreste dare una mano a capire come posso fare i collegamenti a bordo dato che sulla mia barchetta (che avrò il piacere di farvi vedere a che punto e..) volevo montare ma ancora da acquistare per dubbi, 1 pompa sentina, 1 frigo 12v, 2 plafoniere, 1 autoradio, luci di via dell'albero ovviamente 1 autopilota a barra 1 staccabatterie, 1 motore, 1 carica batterie. penso che non dovrebbe mancare nulla anche perchè mi stanno finendo i soldini ne ho speso parecchi più di quanto avevo conteggiato. ciao a tutti!!
Spostata da Edolo per ristrutturazione forum
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-09-2010 01:34 da Edolo.)
|
|
13-01-2010 00:18 |
|