Devo dire che non mi aspettavo l’ottima resa di erogazione di ampere da un pannello fotovoltaico da 70w. E’ costruito da una ditta Italiana la quale si è distinta x velocità nella spedizione, gentilezza e chiarimenti tecnici. E’ flessibile, ma preferisco non averlo fisso sulla barca e cosi ho costruito una cornice di legno con delle cinghiette laterali in modo che io possa fissarlo dove e come voglio dato che il tutto peserà al massimo 2,5 kg.
Eccolo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Il collegamento
Con due coccodrilli 'attacchi rapidi'che escono dalla presa d'aria in modo da non dover bucare nulla.
Gli ampere che sta erogando alle ore 10:30 di oggi
Il regolatore di carica:
Durante il fine settemina con frigo sempre acceso e varie utenze ho sepre avuto corrente e batterie cariche