18-06-2012, 21:32
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-06-2012, 21:38 da kermit.)
Ho il comando in oggetto in pozzetto (del tipo in figura) e ultimamente appena arrivo in barca e attacco gli staccabatteria dei servizi per pochi istanti mi parte il salpaancora per 1/2 giro/ massimo 1 giro, poi si ferma e continua ad essere tutto regolare.
Ovvio che è un'anomalia fastidiosa oltre che pericolosa che movimenta inopportunamente il salpaancora senza motivo (per adesso non avevo la catena su, ma ora che vado in vacanza si).
Ho aperto la scatola del relè di comando a prua e tutto sembra essere regolare (perfettamente asciutto e pulito), mi viene il sospetto che l'anomalia sia comandata dal comando in pozzetto, a qualcuno è mai successa una cosa del genere?
[hide][Immagine: .][/hide]
Ovvio che è un'anomalia fastidiosa oltre che pericolosa che movimenta inopportunamente il salpaancora senza motivo (per adesso non avevo la catena su, ma ora che vado in vacanza si).
Ho aperto la scatola del relè di comando a prua e tutto sembra essere regolare (perfettamente asciutto e pulito), mi viene il sospetto che l'anomalia sia comandata dal comando in pozzetto, a qualcuno è mai successa una cosa del genere?
[hide][Immagine: .][/hide]