Navman 3100 come si apre la parte esterna?
#1
Mi è entrata acqua piovana nello strumento del vento. Vorrei aprirlo per asciugarlo ma non vedo viti, penso sia a scatto, ma è molto duro e temo di fare danni.
Qualcuno sa con certezza come si apre??
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problemi Stazione Vento Navman 3100 Mrrccnt63@gmail.com 0 666 04-08-2024, 09:50
Ultimo messaggio: Mrrccnt63@gmail.com
  Frigoboat non parte ibanez 9 2.062 06-07-2024, 18:02
Ultimo messaggio: ibanez
  lampada luce fonda... come si apre? vonkapp 10 2.764 28-03-2024, 11:50
Ultimo messaggio: vonkapp
  Navman Depth 100 Leon2401 0 944 29-05-2023, 12:51
Ultimo messaggio: Leon2401
  Strumenti navman non segnano nulla Adrianomol 2 2.093 15-10-2020, 08:06
Ultimo messaggio: Adrianomol
  Antenna esterna per baofeng uv-5r. mmx 4 3.366 08-07-2020, 10:17
Ultimo messaggio: mmx
  VHF Navman 7200 certificato rolli 0 1.626 29-01-2020, 23:30
Ultimo messaggio: rolli
  problema Multi 3100 Navman corto-armitage 0 1.524 16-01-2020, 20:08
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Riparazione navman multi 3100 e wind rosario TS 25 14.663 07-01-2020, 14:58
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Strumentazione Navman e GPS Nmea 1.5 corto-armitage 7 3.107 07-01-2020, 13:57
Ultimo messaggio: corto-armitage
  Naviman multi 3100 display pepilene 7 3.924 06-01-2020, 11:30
Ultimo messaggio: dimarinoandrea
  Batteria motore carica ,motore non parte mengo 26 9.580 18-11-2019, 18:46
Ultimo messaggio: mengo
  navman wind 3100 AIRONE 3 2.734 21-04-2019, 14:17
Ultimo messaggio: Silviooooo
  g-pilot navman con lcd difettoso corto-armitage 3 2.235 27-02-2019, 14:27
Ultimo messaggio: corto-armitage
  sonda echo Navman Cepics 1 1.722 14-02-2019, 09:52
Ultimo messaggio: IanSolo

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)