15-01-2010, 16:54
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-09-2010, 05:09 da Lorena.)
Cari amici,
poichè il mio MD11d pian piano cominciava a non volerne più sapere di partire al c.d. 'mezzo giro' ma aveva bisogno di una 20ina di secondi o di un secondo tentativo ed inoltre sputava fumo bianco, su consiglio di un motorista navale ho smotato (personalmente) gli iniettori onde farli revisionare. Non vi dico la preoccupazione nell'effettuare lo smontaggio (quanto prima posterò le foto). Tra l'altro non sapevo che gli iniettori fossero semplicemente 'incastrati' alla testata e non avvitati
Ora il punto è il seguente:
Ho gli iniettori puliti pronti da montare, li alloco così come sono o devo lubrificarli per meglio infilarli nella loro sede?
Grazie
BV
poichè il mio MD11d pian piano cominciava a non volerne più sapere di partire al c.d. 'mezzo giro' ma aveva bisogno di una 20ina di secondi o di un secondo tentativo ed inoltre sputava fumo bianco, su consiglio di un motorista navale ho smotato (personalmente) gli iniettori onde farli revisionare. Non vi dico la preoccupazione nell'effettuare lo smontaggio (quanto prima posterò le foto). Tra l'altro non sapevo che gli iniettori fossero semplicemente 'incastrati' alla testata e non avvitati

Ora il punto è il seguente:
Ho gli iniettori puliti pronti da montare, li alloco così come sono o devo lubrificarli per meglio infilarli nella loro sede?
Grazie
BV
BV
Roberto "Sailor"
Roberto "Sailor"
