salve, non so se vi ricordate del mio problema relativo alla girante da cambiare di qualche settimana fa, bene tuto risolto la girante è a posto, il problema ben più grave è il collettore del tubo di scarico che ha un bel foro e quindi a quanto dice il mio meccanico, per altro di cui mi fido ciecamante, bisogna cambiare il tutto compreso il supporto che non so come si chiama a cui è collegato, per la modica cifra di 520 € esclusa mano d'opera. eccomi a voi... aiutatemi, allego alla presente delle foto e se avete idea di chi possa riparare il tutto considerando che è un motore faryman
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI . dell'82, per altro in buono stato, almeno così è stato fino a pochi giorni fa.
grazie come sempre e b.v.
dante