Rispondi 
motore 4cv x alpa550
Autore Messaggio
camillo2222 Offline
Nuovo Amico del forum

Messaggio: #1
motore 4cv x alpa550
Salve a tutti,
ho una piccola barchetta a vela l'alpa 550 cm (nel suo piccolo dovrebbe essere abbastanza famosa dovrebbe pesare sui 400 kg)..ho intenzione di comprarmi un motore di emergenza per essere sicuro di tornare a casa in assenza di vento..
non ci capisco molto quindi vorrei chiedere cosa devo cercare?
..1 cioe' gambo lungo e 4 cv ?..oppure mi basterebbe anche un 2,5 cavalli?(lo preferirei dato che costa e pesa di meno)..

2 Ho saputo che ci sara' una legge che vieta il 2 tempi..e' vero?

3 Ho trovato molti che vendono motori ma non hanno libretto e dicono che mi fanno una carta scritta di vendita e che quindi basta che vado con quella dai carabinieri e faccio una denuncia di smarrimento e mando la denuncia alla casa madre del motore e mi spediscono copia del libretto a casa con 80/100 euro ..e' vero'...mi devo fidare?

4 Che dotazioni ci vogliono in piu' per avere il motore a bordo a parte l'assicurazione?..mi hanno detto l'estintore, e' vero?

Mi scuso per le troppe domande e ringrazio in anticipo per le risposte
18-02-2011 07:01
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione