il mio motore ruggerini onta un parastrappi in gomma montato tra l'invertitore e la linea d'asse, già logoro quando ho recuperato la barca ho sempre tentato di farlo durare più a lungo possibile, ma oggi la mia ragazza ha preso una cima d'ormeggio e la linea d'asse è stata tirata verso l'esterno dandogli il colpo di grazia...
sono spaventato da quello che potrebbe costare nuovo, ne ho cambiato uno simile su di un escavatore pagandolo 500 euro e al momento non li posso spendere troppo, la soluzione che avrei trovato
sarebbe quella di realizzare un cerchio in teflon, poi procurarmi della gomma dura da inserire nei buchi, dove poi infilerei le viti con delle rondelle molto grandi per mantenere i cerchietti in gomma nella sede, in sostanza a parare lo strappo sarebbe la gomma, mentre la ruota di teflon trasmetterebbe il moto
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
cosa ne pensate può funzionare o cede tutto dopo poche ore???
quanto sosta un parastappi così??
grazie per l'aiuto sono forse un po' borderline con la sezione autocostruzioni, ma si tratta del motore...