Ciao ADV,
mi sono già fatto il giro dei 3D passati, ho raccolto un pò di spunti ma non ho trovato ciò che cercavo.
Il tema il Pre-Filtro Decantatore Gasolio; il mio motore VP 2003T è dotato del modello tutto in metallo e credo installato sin dall'origine (22 anni quindi)...eccolo:
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Obiettivamente credo che il 'ragazzino' faccia un pò poco e male il suo mestiere di filtro e decantatore, pensavo di sostituirlo con qualcosa di più moderno e efficiente.
RACOR viene indicato come il prodotto migliore, ma aimè lo spazio che ho a disposizione non mi consente di metterci neanche il Racor 500 (il più piccolo).
Credo di avere qualcosa come 25 cm in altezza a disposizione magari lasciando un minimo di spazio sotto per eventuale spurgo.
Avete un prodotto alternativo al RACOR che suggerite e/o che avete montato? Non mi dispiacerebbe che la logica del prodotto sia quella Racor, con filtro sostituibile e coppa trasparente con spurgo.
Grazie in anticipo a tutti.