23-10-2011, 05:26
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-10-2011, 06:09 da irruenza.)
me ne sono accorto stamattina: stasera ho provato a stringere le quattro viti del coperchio( motore volvo);a una delle quattro , al minimo sforzo le si e' troncata la testa: il resto della vite e' rimasta nella sua sede; era la vite piu' bassa delle quattro, forse per questo piu' sottoposta a corrosione ; ho telefonato a un mio amico meccanico che era gia' buio e mi ha detto di smontarla e portargliela a casa domattina ,perche' lunedì parte per andare in Grecia a riparare un motore
motore; mi sono messo a smontarla anche se non l'avevo mai fatto; piu' che cambiare olio, filtri e girante non mi ero mai arrischiato; mi sono anche accorto che in ambienti chiusi e ristretti e poco illuminati, ci si vede meglio di notte che di giorno , se hai una buona torcia; come fara' il mio amico a togliere la vite troncata nella sua sede , per poi rifasci una nuova filettatura? vi faro' sapere
[:253]
motore; mi sono messo a smontarla anche se non l'avevo mai fatto; piu' che cambiare olio, filtri e girante non mi ero mai arrischiato; mi sono anche accorto che in ambienti chiusi e ristretti e poco illuminati, ci si vede meglio di notte che di giorno , se hai una buona torcia; come fara' il mio amico a togliere la vite troncata nella sua sede , per poi rifasci una nuova filettatura? vi faro' sapere
[:253]