sto facendo carena , oggi ho carteggiato l'elica ed il sail drive portandoli a metallo : vi faccio vedere le foto del prima e dopo
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
Questo contenuto non e' visualizzabile da te Ospite. Se vuoi vederlo, REGISTRATI QUI .
ora il dubbio è : lascio tutto così o applico 2 mani di International Interprotect Epoxi e poi 3 mani di International Trilux antivegetativa (che sono i prodotti che trovo nel negozio vicino al cantiere)?
Il dubbio amletico nasce perchè fino ad oggi le antivegetative che mi hanno applicato i cantieri dove ho fatto lavori in passato non hanno mai funzionato ed allora per avere tra un anno l'elica tutta incrostata non è meglio almeno non avere sotto un'antivegetativa ed un fondo che sono molto più lunghi da carteggiare rispetto alle sole incrostazioni coralline? D'altra parte questa è la prima volta che ho tempo di farmi il lavoro da me e magari applicando i prodotti con cura e con i tempi giusti di essiccazione le cose potrebbero funzionare molto meglio ... voi saggi ed esperti che ne dite?