08-05-2012, 23:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-05-2012, 23:36 da irruenza.)
Sò di chiedere troppo e mi scuso in anticipo!Ho recuperato tra i rottami di un motoriparatore,un vecchio British Seagull 4HP(anno 1982),che essendo a gambo lungo incarnava la funzione di motore di scorta per la mia pilotina monomotore.Smontato,ripulito e verniciato al momento della messa in . accorgo che la scintilla è debole e saltuaria,metto candela nuova,ma niente!Deduco che è necessario smontare il volano magnete e vedere cosa succede. Sopra il volano è calettata sull'albero motore la puleggia a gola di avviamento,tenuta in sito da un dado CH21.Non riesco a capire se il dado è ds. o sn.e non vorrei fare danni forzando.C'è qualche ADV che ha dimestichezza con . dritta sarà ben accetta (magari anche quella di buttare via ..
Titolo Modificato come da Regole del Forum, punto 2.
Soprattutto nella sezione Tecnica vi prego di inserire Titoli pertinenti e di facile e rapida comprensione. Grazie
Titolo Modificato come da Regole del Forum, punto 2.
Soprattutto nella sezione Tecnica vi prego di inserire Titoli pertinenti e di facile e rapida comprensione. Grazie
Chi desidera vedere l'Arcobaleno,deve imparare ad amare la pioggia!