Ciao a tutti dopo l'ultima uscita del mio socio ho ricevuto una triste chiamata, la marcia indietro del motore non si innesta più. Il motore come da oggetto è abbastanza vecchiotto, mi chiedevo quanto potesse venire a costare la riparazione e se conviene o piuttosto è meglio comprare un buon usato... considerando anche che questo 2 tempi beve più di una festa sulla spiaggia, 6 litri l'ora è quasi una cassa di ichnusa ad ora 
Io ne mastico qualcosa di motori, ho smontato un po di tutto sulle moto, ma motori marini non me ne intendo e non so cosa guardare, ho scaricato gli esplosi ma non riesco a capirci molto, non riesco a capire quale sia l'ingranaggio di inversione della marcia, so per certo che prima anche non funzionava benissimo perchè la marcia indietro non rimaneva innestata e bisognava tenerla schiacciata ma adesso non entra proprio più
potete aiutarmi?

Io ne mastico qualcosa di motori, ho smontato un po di tutto sulle moto, ma motori marini non me ne intendo e non so cosa guardare, ho scaricato gli esplosi ma non riesco a capirci molto, non riesco a capire quale sia l'ingranaggio di inversione della marcia, so per certo che prima anche non funzionava benissimo perchè la marcia indietro non rimaneva innestata e bisognava tenerla schiacciata ma adesso non entra proprio più
potete aiutarmi?